Mit yourfoodmarket.de suchen Sie in hunderten Online-Shops gleichzeitig nach Feinkost, Delikatessen und anderen Lebensmitteln.
your foodmarket ist eine Suchmaschine speziell für Lebensmittel, Delikatessen und Feinkost für Genießer.
Mit yourfoodmarket.de können Sie nach Backwaren, Getränken und Esswaren für das selbstgemachte 5-Sterne-Menü oder den schnellen Hunger suchen - wir zeigen Ihnen die besten und auserlesensten Angebote, die wir in mehreren hundert Online-Lebensmittelfachgeschäften finden konnten.
Mit einem Klick gelangen Sie auf die Seite des Online-Shops, in dem Sie den Feinschmeckerbedarf oder das Convenient-Food kaufen können.

Pompadour 1913 Winter Collection Obst Kräutertee Sortiment ohne Koffein - 1 x 30 Teebeutel (82,5 Gramm)

Pompadour 1913 Winter Collection Obst Kräutertee Sortiment ohne Koffein - 1 x 30 Teebeutel (82,5 Gramm) von Generico
14,68 €
Versand: 2,99 €
0.49 / stück
gefunden bei Amazon
zuletzt überprüft am: 03.05.2024 um 07:34 (der Preis kann sich seitdem geändert haben)
Zum Shop

Produktbeschreibung

Früchtetee. [IL FILTRO] - Una delle più rivoluzionarie innovazioni del mercato del tè fu quella di commercializzarlo in pacchetto. Pompadour lo mise in atto, introducendo l'idea, in modo che il tè si mantenesse meglio e ne conservasse l'aroma. [COLLEZIONE INVERNO] - Il cofanetto propone una selezione di sei infusi buoni e genuini tipicamente invernali per soddisfare tutti i gusti e la voglia di cambiare: dal fragrante Magia d'Inverno, al sapore dell'Arancia Rossa, fino agli speziati Cielo di Stelle, Caldo Abbraccio, Garofano Cannella e 1001 Notte per un totale di 30 bustine da condividere con chi più si ama. [PRODOTTI] - I primi prodotti a marchio Pompadour si fanno conoscere piano piano per la loro ottima qualità. Offrono un gusto piacevole e ricercato, grazie alla sapiente selezione delle materie prime ed alla perfetta miscelazione degli ingredienti. [5 VALORI CARDINE] - Pompadour fonda la propria attività su 5 punti fondamentali: creare sempre un prodotto eccellente, cercare partners per collaborare, produrre con responsabilità sociale, mantenere il tradizionale valore della marca ed essere responsabili di quello che si produce.