Mit yourfoodmarket.de suchen Sie in hunderten Online-Shops gleichzeitig nach Feinkost, Delikatessen und anderen Lebensmitteln.
your foodmarket ist eine Suchmaschine speziell für Lebensmittel, Delikatessen und Feinkost für Genießer.
Mit yourfoodmarket.de können Sie nach Backwaren, Getränken und Esswaren für das selbstgemachte 5-Sterne-Menü oder den schnellen Hunger suchen - wir zeigen Ihnen die besten und auserlesensten Angebote, die wir in mehreren hundert Online-Lebensmittelfachgeschäften finden konnten.
Mit einem Klick gelangen Sie auf die Seite des Online-Shops, in dem Sie den Feinschmeckerbedarf oder das Convenient-Food kaufen können.

Pompadour 1913 | 100 % natürliche Pfefferminze | Verdauungs- und Frischaufguss ohne Koffein - 2 x 20 Teebeutel (90 Gr)

Pompadour 1913 | 100 % natürliche Pfefferminze | Verdauungs- und Frischaufguss ohne Koffein - 2 x 20 Teebeutel (90 Gr) von Generico
16,48 €
Versand: 2,99 €
8.24 / stück
gefunden bei Amazon
zuletzt überprüft am: 07.05.2024 um 21:03 (der Preis kann sich seitdem geändert haben)
Zum Shop

Produktbeschreibung

[IL MARCHIO] - Dal 1964 ad oggi il marchio Pompadour Tè 1913 è diventato simbolo di qualità, responsabilità ed eccellenza. Una storia di successi segnata fin dalla nascita da una forte spinta all'innovazione. [IL FILTRO] - Una delle più rivoluzionarie innovazioni del mercato del tè fu quella di commercializzarlo in pacchetto. Pompadour lo mise in atto, introducendo l'idea, in modo che il tè si mantenesse meglio e ne conservasse l'aroma. [MENTA PIPERITA] - Infuso di menta piperita il cui olio essenziale, costituito principalmente da mentolo, rende questa miscela particolarmente rinfrescante ed aromatica, da poter sorseggiare a qualsiasi ora del giorno. [PRODOTTI] - I primi prodotti a marchio Pompadour si fanno conoscere piano piano per la loro ottima qualità. Offrono un gusto piacevole e ricercato, grazie alla sapiente selezione delle materie prime ed alla perfetta miscelazione degli ingredienti. [5 VALORI CARDINE] - Pompadour fonda la propria attività su 5 punti fondamentali: creare sempre un prodotto eccellente, cercare partners per collaborare, produrre con responsabilità sociale, mantenere il tradizionale valore della marca ed essere responsabili di quello che si produce.